Cosa serve per confermare il soggiorno?
Una caparra confirmatoria di cui ti verrà fornito l’importo al momento della richiesta del preventivo
Fino a quando posso disdire il mio soggiorno?
Se hai lasciato caparre, puoi disdire fino a 7 giorni prima della data del tuo arrivo senza nessuna penale. In altri periodi di bassa stagione non richiediamo caparra: in questo caso ti chiediamo di essere corretto ed avvisarci per tempo se non sei più interessato a mantenere la tua prenotazione!
Ci sono attività per i più piccoli?
I nostri piccoli ospiti potranno accedere gratuitamente al parco Skaramacai, che dista a poche 150 mt dall’hotel, dove potranno giocare con gonfiabili, saltarelli e tante altre attrazioni oppure tuffarsi in piscina, con ingresso contingentato.
Quali sono gli orari dei pasti?
Colazione: ingresso dalle 8.00 alle 10.00 - Pranzo: ingresso in sala dalle 13.00 - Cena: ingresso in sala dalle 20.00 Nel rispetto delle persone che con amore lavorano in sala ed in cucina e per garantire il miglior servizio possibile, ti ringraziamo se vorrai essere puntuale.
Quanto distiamo dalla spiaggia?
Siamo a 100 mt dalla spiaggia. Le nostre spiagge convenzionate hanno grandi spazi tra un ombrellone e l’altro, ben oltre i 15 mq!!!
L’hotel si trova vicino al mare?
Ci troviamo a Rimini, davanti al bagno 88, attorno a noi c’è tanto verde ed anche la nostra spiaggia e la battigia ha grandi spazi da godere!
Quanto dista l’hotel da altri punti di interesse?
L’hotel si trova a 2 km al centro commerciale più grande della Romagna . Distiamo a meno di 100 metri dal metromare che collega la nostra struttura alla stazione di stazione di Rimini e al centro storico in soli 6 minuti ed a Riccione in 15 minuti. L’hotel dista a soli 2 km dal RDS Stadium e 2.5 km dallo stadio Romeo Neri di Rimini e dal Flaminio.
Fino a che ora posso usufruire della reception e del bar?
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
Posso acquistare direttamente i biglietti per i parchi tematici?
Li puoi trovare da noi scontati e con ingresso senza fila.
A che ora posso arrivare in hotel il giorno del mio arrivo?
Siete i Benvenuti dalle ore 11 in hotel per le pratiche di registrazione. La vostra camera sarà disponibile a partire dalle ore 11 per permettere alle nostre bravissime collaboratrici di farvi trovare pulizia ottima e una igienizzazione perfetta, eseguita proprio prima del vostro accesso in camera.
Cosa succede se arriverò prima delle 10 del mattino?
Vi consigliamo di parcheggiare l’auto in zona. Alla reception prima delle 10, potremmo ancora essere impegnati con le partenze degli ospiti che hanno terminato il loro soggiorno. Vogliamo dedicarci a voi nel migliore dei modi e vi chiediamo un pochino di pazienza. Nell’attesa vi consigliamo di preparare una borsa con i costumi, ed approfittare subito, di una bella giornata di mare per iniziare ad entrare nella modalità “vacanza”!
IMPORTANTE:
Il servizio di pensione completa incomincia con il pranzo del giorno di arrivo e termina dopo la colazione del giorno di partenza: non è possibile recuperare i pasti persi durante il soggiorno, ma volentieri prepareremo per voi panini farciti e frutta il giorno della vostra partenza, se avete perso il pranzo del giorno di arrivo.
Ho un bimbo piccino, chi preparerà le pappe per lui?
Lo Chef prepara pappe fresche seguendo attentamente le indicazioni della mamma.
Come devo organizzarmi il giorno della partenza?
Ti chiediamo cortesemente di lasciare le camere libere entro le ore 10 del giorno di partenza. Potete occupare il posto auto fino alle ore 10
Come posso pagare il conto?
Accettati tutti i tipi di pagamento escluso American Express
Gli animali sono ammessi?
I vostri animali da compagnia sono i benvenuti nella nostra struttura ma vi chiediamo il rispetto di alcune semplici regole:
- Al momento della prenotazione è importante informare l’hotel della presenza di un animale domestico.
- I vostri amici animali rimangono sotto il vostro controllo durante tutta la durata del soggiorno.
- Vi preghiamo di contattare la responsabile delle pulizie del vostro piano nel momento in cui né voi né il vostro animale sarete in camera per potere effettuare il riassetto della stanza.
- Per motivi igienico-sanitari e tutelare soggetti allergici è VIETATO far salire sui letti i vostri animali!
- Per regolamento comunale non potrà restare in sala da pranzo durante la somministrazione.
- Per non disturbare il riposo degli altri ospiti della struttura, l’animale potrà restare solo in camera a patto che non guaisca, miagoli o abbai. Contiamo sulla vostra preziosa collaborazione!
- Qualora la vostra camera dovesse richiedere una pulizia extra e supplementare o l’animale dovesse danneggiare oggetti, materassi o arredi, verrà addebitato un supplemento aggiuntivo e/o il costo dei danni causati.
- Al vostro check-out è richiesto un supplemento per la particolare sanificazione della camera (extra cleaning-up con rimozione accurata dei peli, ecc.) pari a 30€.
- Spetta al padrone raccogliere eventuali deiezioni dell’animale anche all’interno dell’hotel.
- L’accesso in spiaggia è consentito. Il cane potrà sostare con sotto il vostro ombrellone e recarsi con voi al bar.